- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito n. 8
“Con riferimento all’art. 4.1 - parte a) del CSA PARTE I, chiediamo conferma che le prestazioni da eseguire presso le utenze di PA (attivazione e disattivazione fornitura, posa e sostituzione contattore) siano da svolgere saltuariamente, strettamente a supporto di PA qualora impossibilitata ad utilizzare il proprio personale operativo interno, con gestione delle chiamate dei proprietari e con programmazione degli interventi totalmente a carico di PA.”
Domanda del: 28/11/2024 aggiornata il 28/11/2024 -
Risposta n. 8
Tutte le prestazioni oggetto di appalto verranno, di volta in volta, richieste da Padania Acque S.p.A. sulla base di proprie specifiche esigenze.
I rapporti con gli utenti nonché la programmazione degli interventi saranno a carico di Padania Acque S.p.A.