Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Quesito n. 7

    “Con riferimento allart. 4.1 - parte a) del CSA PARTE I, chiediamo spiegazioni in merito alle tempistiche di intervento per attivazione di interventi programmabili e per allacci di utenza. Troviamo due voci che a nostro parere potrebbero andare in contraddizione, poichè si parla di 10 giorni lavorativi/5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dellODL per attivare lintervento, poi successivamente dopo qualche riga si parla di 10 giorni lavorativi/5 giorni lavorativi dalla data di esecuzione del sopralluogo per attivare lintervento. Chiediamo conferma che i 10 giorni lavorativi/5 giorni lavorativi vengano conteggiati dopo lesecuzione del sopralluogo richiesto dallEnte”

    Domanda del: 28/11/2024 aggiornata il 28/11/2024
  • Risposta n. 7

    Il quesito è posto in modo non chiaro e in contraddizione rispetto alla puntuale descrizione contenuta all’art. 4.1 lettera a) del Capitolato Speciale d’Appalto Parte I.

    Si conferma che le tempistiche per l’avvio dei lavori decorrono dalla data di effettuazione dell’eventuale sopralluogo, così come riportato al summenzionato articolo del Capitolato Speciale d’Appalto Parte I.

Vai all'elenco dei chiarimenti