- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito n. 7
“Con riferimento all’art. 4.1 - parte a) del CSA PARTE I, chiediamo spiegazioni in merito alle tempistiche di intervento per attivazione di interventi programmabili e per allacci di utenza. Troviamo due voci che a nostro parere potrebbero andare in contraddizione, poichè si parla di 10 giorni lavorativi/5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ODL per attivare l’intervento, poi successivamente dopo qualche riga si parla di 10 giorni lavorativi/5 giorni lavorativi dalla data di esecuzione del sopralluogo per attivare l’intervento. Chiediamo conferma che i 10 giorni lavorativi/5 giorni lavorativi vengano conteggiati dopo l’esecuzione del sopralluogo richiesto dall’Ente”
Domanda del: 28/11/2024 aggiornata il 28/11/2024 -
Risposta n. 7
Il quesito è posto in modo non chiaro e in contraddizione rispetto alla puntuale descrizione contenuta all’art. 4.1 lettera a) del Capitolato Speciale d’Appalto Parte I.
Si conferma che le tempistiche per l’avvio dei lavori decorrono dalla data di effettuazione dell’eventuale sopralluogo, così come riportato al summenzionato articolo del Capitolato Speciale d’Appalto Parte I.