- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito n. 6
“Buongiorno, a valere per tutti e 4 i Lotti d’appalto, con la presente chiediamo il seguente chiarimento: - con riferimento al criterio di valutazione T.1.3 qui riportato per esteso: “Verrà valutato il numero di ulteriori squadre operative offerte dal concorrente rispetto al numero minimo previsto all’art. 4.3 del Capitolato Speciale d’Appalto – Parte I, da mettere a disposizione entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta di Padania Acque S.p.A. Il punteggio prestabilito verrà attribuito mediante applicazione della formula indicata al successivo punto 18.2” si chiede conferma dell’effettiva volontà della Stazione Appaltante di non prevedere alcun limite al numero massimo di squadre operative aggiuntive offribili, in combinazione con una formula lineare per l’assegnazione del relativo punteggio. Questa scelta potrebbe potenzialmente portare all’attribuzione di un punteggio tecnico più alto, e quindi potenzialmente vincente, ad un concorrente che ha offerto un numero fortemente elevato di squadre aggiuntive, assolutamente non necessario per l’appalto, a scapito di un’offerta di maggior qualità su tutti gli altri criteri di valutazione”Domanda del: 21/11/2024 aggiornata il 21/11/2024 -
Risposta n. 6
Si confermano i contenuti della documentazione di gara. Si precisa, inoltre, che il contenuto dell’offerta tecnica costituirà – in caso di aggiudicazione – una obbligazione contrattuale.